meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:17

Lo stupore del quotidiano

Generica - Mostra di pittura

Immagini che raccontano, accennano, puntano l'attenzione, su gesti, soggetti, paesaggi della nostra quotidianità, su cui l'artista vuole portarci a riflettere.
Una particolare mostra di pittura del Centro Socio Educativo 'La Bussola' di San Giorgio su Legnano è stata organizzata dall'Assessorato alla Cultura – Commissione Biblioteca del Comune di Dairago e 'La Ruota', società cooperativa sociale che opera a favore delle fasce più deboli.
L'inaugurazione della mostra è prevista per venerdì 13 febbraio, alle ore 21; durante la serata interverranno Tiziana Vanetti, pittrice e maestra d'arte del Centro Socio Educativo 'La Bussola' e Paola Lavazza, educatrice dello stesso Centro. Al termine verrà offerto un piccolo rinfresco.
La mostra di pittura, dal poetico nome 'Lo stupore del quotidiano', sarà visitabile dal 13 febbraio al 2 marzo presso la Biblioteca civica 'Leonardo da Vinci' di Dairago.
Per info sul Centro Socio Educativo 'La Bussola' tel. 0331400030, cselabussola [at] gmail [dot] com e sito internet www.laruotaonlus.org

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi