meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 21°
Lun, 29/04/2024 - 13:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 14:07

Interventi alla ex 'Sip'

La giunta di Magnago e Bienate ha approvato il progetto di demolizione del fabbricato e di riqualificazione dell’area. Via l'amianto e si ampliano i parcheggi in via Parini.
Magnago - Il palazzo Municipale

Nell’ottica di riqualificazione del patrimonio comunale, la giunta di Magnago ha approvato il progetto di demolizione del fabbricato ‘ex Sip’ e di riqualificazione dell’area. L’immobile allo stato attuale è inagibile e con tale progetto, si raggiungeranno due obiettivi: eliminare la copertura in amianto e riqualificare l’area rimanente, con l’ampliamento dei parcheggi pubblici in via Parini. I lavori verranno appaltati entro novembre e la demolizione è prevista prima di Natale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi