meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 06:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 07:57

Quale sarà la musica dell'estate?

Quarta e ultima puntata per l'appuntamento musicale dell'estate 'Coca-Cola Summer Festival', stasera, in diretta da Roma. Tanta attesa per conoscere il vincitore finale.
Coca-Cola Summer Festival 2014

Appuntamento a stasera, lunedì 28 luglio, con l’ultima puntata del 'Coca-Cola Summer Festival' che andrà in onda in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5, condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5) e Rudy Zerbi. Durante l’ultimo appuntamento RTL 102.5 assegnerà lo speciale 'Premio RTL 102.5 - Canzone dell'Estate 2014'. Dopo i 3 'vincitori di tappa' (Emma con il brano 'La mia città' si è aggiudicata la vittoria della prima puntata, Dolcenera con il brano 'Niente al Mondo' la seconda e Alessandra Amoroso con il brano 'Non devi perdermi' la terza) delle puntate precedenti, domani verrà decretato il brano 'vincitore finale' delle quattro puntate, risultato, ancora una volta, del gradimento ricevuto dal pubblico sul sito www.rtl.it e dai dati della classifica Earone. Questo il ricco cast della quarta e ultima puntata del 'Coca-Cola Summer Festival' (con la regia di Luigi Antonini), in programma tra poche ore: Annalisa, Arisa, Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Il Cile, Gigi D’Alessio, Gianluca Grignani, Emis Killa, Danny Lahome, Nek, Noemi, Gabry Ponte, Francesco Renga, Tiromancino. Clean Bandit, Cris Cab, Jarabedepalo e Nico & Vinz sono invece gli ospiti internazionali. Con la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia. Durante questa puntata verrà decretato, anche per i giovani, il vincitore finale del 'Coca-Cola Summer Festival' dove è 'la musica che vota la musica' poiché sono proprio i big, ospiti della manifestazione, ad esprimere un voto sui brani! Sul palco saliranno i tre finalisti Timothy Cavicchini, Santa Margaret e Raige. Quest’estate Coca-Cola ha deciso di celebrare la musica, per invitare a liberare le proprie emozioni, a comunicarle agli amici e a condividerle con il mondo. Anche per questa ragione il Coca-Cola Summer Festival viaggerà ancora sui social network attraverso l'hashtag #dilloconunacanzone.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi