meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 01:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 01:48

Villani-Antinolfi alla Turbighese

Angelo Villani e Luca Antinolfi per la Prima squadra. "Giovedì partita 'in famiglia' con il nuovo mister. Stiamo lavorando per organizzare e preparare il futuro gruppo".
Turbigo - Villani-Antinolfi alla Turbighese

La coppia Villani – Antinolfi per la nuova stagione. Angelo Villani e Luca Antinolfi, proprio dai due neo arrivi in Prima squadra vuole ripartire la Turbighese. Prima, insomma, quel giusto e necessario collante tra giocatori e dirigenza (per tornare presto protagonisti), poi (quasi in contemporanea) la formazione del gruppo che parteciperà al prossimo campionato ormai alle porte. Ma niente nomi della futura rosa, almeno per ora. “Martedì prossimo ci troveremo al campo – dice Villani, chiamato a ricoprire il ruolo di responsabile della Prima squadra – per una partita tra di noi, al fine di valutare le singole condizioni atletiche e far sì che il nuovo mister abbia modo di conoscere i ragazzi, così da prendere successivamente ogni decisione in merito. Stiamo lavorando per una compagine che unisca l’esperienza di chi ha già avuto modo di confrontarsi con la categoria ed anche a livelli superiori, con i giovani. Luca Antinolfi mi affiancherà in questa esperienza e non è escluso che possa anche giocare. Toccherà all’allenatore scegliere. Una parte dei ragazzi ci ha già dato la disponibilità, adesso inizieremo a lavorare ufficialmente sul campo. I traguardi della stagione? A livello sportivo è presto per dirlo, faremo le necessarie valutazioni nei prossimi giorni e gara dopo gara (certamente, disputare un buon campionato), ma due obiettivi sono precisi e saranno le parole chiave durante l’intero anno: chiarezza e trasparenza sempre”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi