meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 13:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:38

'StraMesero': e sono 4

La quarta edizione della corsa non competitiva organizzata dalla Pro Loco. Appuntamento stasera alle 20 in piazza Europa. Chiunque può partecipare.
Mesero - La Stra Mesero 2011.1

Siamo giunti ormai alla 4^ edizione della “StraMesero” organizzata dalla Pro Loco. Si tratta di una corsa non competitiva, dove tutti sono ben accetti. L'appuntamento è stasera, alle 20, in piazza Europa, per dare il via ufficiale alla manifestazione. Il percorso sarà pianeggiante - cittadino per un totale di 6 chilometri. Per partecipare c'è bisogno dell'iscrizione che potrà essere effettuata, per chi si iscrive individualmente dalle 18.30 fino a 5 minuti prima della partenza. La manifestazione è assicurata tramite F.I.A.S.P. con polizza R.C.V.T e polizza infortuni; l'assistenza medico sanitaria sarà effettuata dalla Croce Bianca Mesero, mentre l'assistenza del percorso sarà garantita dalle associazioni Aido e Protezione Civile di Mesero. Ogni partecipante è invitato a rispettare l'orario di partenza per questione di sicurezza, infatti in caso contrario non si garantirà: segnaletica, copertura assicurativa, controlli e ristori; alla fine del percorso verrà messo a disposizione di ogni partecipante un fresco ristoro. Come dice una recente canzone, “siamo pronti a correre”?!?

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi