meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:15

TG Logos 19 aprile

Logos - TG Logos 19 aprile

(VIDEO) Le parrocchie del nostro territorio si preparano alla canonizzazione di papa Giovanni 23esimo e di papa Giovanni Paolo II. Sul giornale due pagine dedicate ai due pontefici, con testimonianze, ricordi e aneddoti. Il Carpegna, la montagna di Marco Pantani. Proprio da qui Marco Pastonesi, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha voluto partire per scrivere il suo libro “Pantani era un dio”. Un ricordo del campione di ciclismo e dell’uomo. È stato presentato a Cuggiono a conclusione della mostra “Da Soci 2014 a Pantani, la grande fotografia dello sport”.
Il commercio: quando l’unione può fare la forza. A Turbigo un incontro con i commercianti locali, organizzato dal gruppo civico “uniti per una Turbigo da vivere”. L’occasione per confrontarsi, riflettere e analizzare insieme la situazione attuale e, da qui, ripartire.
Troppo spesso si sente di donne aggredite e maltrattate. A Robecchetto il corso di antiaggressione femminile organizzato in collaborazione tra gli assessorati alla sicurezza e alle pari opportunità e l’associazione “For My Security”. Sei incontri nella palestra delle scuole medie per imparare le tecniche di difesa fisica e mentale.
Grande successo per la scuola primaria di Cuggiono raggiunto nel Kangourou, gara nazionale di matematica. Clavenna Davide, classe 4C, è arrivato ottavo a livello nazionale a parteciperà alle finali, che si terranno a Mirabilandia in data 12 maggio e alle quali saranno presenti 6308 studenti. Ottime posizioni conquistate anche da Myrdari Edisson, classe 5B, classificato 56°, e Farè Giulio, classe 5C, arrivato 92°.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi