meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:25

Anteprima Logos 25 gennaio

Logos - Anteprima 25 gennaio 2014

Accendiamo il futuro. Questo il titolo di Logos del 25 gennaio, prima ed attesa edizione cartacea del nuovo anno. Il giornale freepress dell'ovest milanese torna in distribuzione con tanti servizi, notizie ed approfondimenti per descrivere e raccontare la vita e le storie dei nostri paesi.
Nel numero in distribuzione si parte da dove ci si era lasciati: dai preparativi per l'Expo (con anche un progetto di crescita territoriale da noi lanciato) e dai problemi legati all'inquinamento nelle nostre zone. Tra i servizi di punta del nuovo numero vi è l'intervista con l'Assessore Regionale ala Sanità Mario Mantovani che traccia un bilancio dopo il suo primo anno in Lombardia.
Nel territorio, ampio spazio invece alla nuova associazione degli 'Amici della Madonna d Grèe' e alla grande festa di Sant'Antonio che ha visto ardere grandi falò in diversi paesi. Festa che ritorna, a breve, anche in occasione della Gioeubia del prossimo 31 gennaio.
Passando ai paesi, spiccano il ricordo al maestro Sanguineti ed al titolo tricolore di Manuel Todaro a Castano Primo. città già in fermento anche in vista del voto di primavera; la conferma di Sara Bettinelli come candidata sindaco ad Inveruno; l'apertura del nuovo e tanto atteso Oratorio di Cuggiono; la morte dello storico sindaco nosatese Romorini.
Questo e molto altro nel numero in distribuzione...

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi