meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 03:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 04:02

Un'intesa a costo zero

Il comune aderisce al protocollo d'intesa per la promozione e lo sviluppo socio economico sostenibile del territorio della riserva della biosfera MAB della valle del Ticino.
Galliate - La valle del Ticino

Il Comune aderisce al protocollo d’intesa per la promozione e lo sviluppo socio economico sostenibile del territorio piemontese della riserva della biosfera MAB della Valle del Ticino. Con questa adesione, approvata nel consiglio comunale dell’8 aprile, Galliate potrà usufruire di una serie di vantaggi: dalla possibilità di ottenere finanziamenti agevolati, all’avere maggior prestigio e visibilità su scala nazionale e internazionale. L’istruttoria è a costo zero e ogni ente può decidere di uscirne in qualsiasi momento. Gli aderenti potranno cooperare con la finalità di promuovere e sviluppare le attività presenti nel territorio della riserva. Le prime iniziative saranno messe in campo per Expo 2015.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi