meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:21

Anteprima Logos 13 aprile

Logos - Anteprima 13 aprile 2013

'Aiutiamoci!'. E' questo il titolo con cui si apre l'edizione di Logos di sabato 13 aprile. Sì, perchè la crisi morde sempre di più e il territorio vede a poco a poco perdere le certezze industriali e commerciali conosciute. Ma nelle difficoltà vi sono esempi positivi, dal recuperare e distribuire beni di prima necessità donati dai centri commerciali a pranzi di sostegno. Per questo il nostro 'aiutiamoci' vuole essere uno stimolo a reagire.
Ma la cronaca di questo numero è quanto più ricca: il grave episodio con sparatoria che ha mobilitato l'attenzione su Buscate, la riapertura della possibilità della terza pista di Malpensa, assessori che lasciano o si dimettono... la vita dei nostri paesi è quanto più movimentata e, per fortuna, rimangono le certezze di associazioni, personaggi e momenti aggregativi per ritrovare serenità e risentirsi cittadini dei nostri paesi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi