meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 29/04/2024 - 12:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 13:54

Cento anni di calcio 'lilla'

Nonostante la cancellazione dal gioco del calcio, i 'Boys Lilla 1980' non hanno perso la voglia di stare insieme. Allora, 'due giorni' di festa per il centenario dell'A.C. Legnano.
Legnano - Cento anni per l'A.C. Legnano

Cento anni sempre insieme e, anche se la squadra, purtroppo, è stata cancellata dal calcio giocato a causa delle precedenti mal gestioni societarie, la voglia di stare gli uni affianco agli altri c'è... eccome. Allora, tutto pronto a Legnano per la festa del centenario dell'A.C. Legnano. Sotto la regia del gruppo dei 'Boys Lilla 1980', il 16 ed il 17 marzo prossimo sarà un vero e proprio susseguirsi di eventi ed iniziative. Non c'è, insomma, tempo di annoiarsi, perché il programma saprà coinvolgere e raggiungere proprio tutti. Si comincerà sabato 16, alle 14, con l'apertura della mostra fotografica dei 100 anni di calcio lilla, quindi spazio ad un dibattito su passato, presente e futuro delle gloriose casacche, alla presenza delle autorità cittadine, di diversi ex giocatori ed anche ospiti a sorpresa (il tutto, allietato dal rinfresco offerto da PanEamore e Art Café). Il pomeriggio continuerà, poi, con la presentazione di una maglietta celebrativa della manifestazione, in collaborazione con 'Guerciotti 1879 & Terraces Dog's Bollock', e del libro 'Nel cuore della Nord' (raccolta di foto di oltre 30 anni di tifo sui gradoni del Giovanni Mari, ma non solo). La mostra fotografica chiuderà alle 20 per riaprire, di nuovo, la domenica, dalle 9 alle 13. L'appuntamento è a palazzo Malinverni (sede del comune di Legnano) in piazza San Magno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi