meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 23:32

Anteprima Logos 2 marzo

Logos - Anteprima 2 marzo 2013

Sono giorni storici per il nostro Paese e Logos non poteva che aprire il numero del 2 marzo con i due principali eventi che hanno caratterizzato questo ultimo scorcio di febbraio. Le elezioni politiche e regionali che hanno visto l'affermazione di Roberto Maroni in Regione e una situazione di grande incertezza nazionale, ma anche le dimissioni di Papa Benedetto XVI, di cui abbiamo avuto la fortuna e l'onere di assistere all'ultima udienza in compagnia dei pellegrini del decanato di Castano Primo.
Molte, però, anche le notizie dai paesi: a Magenta il sindaco Invernizzi fa il punto sulle opere promesse nel programma elettorale mentre un cittadino di Mesero solleva alcuni interessanti interrogativi sul futuro del paese. Al Torno di Castano Primo due interessanti iniziative: un incontro sulle imprese che hanno superato la crisi e un progetto di prevenzione dei tumori; ad Inveruno e Buscate spazio ai nuovi movimenti ambientalisti, mentre Turbigo si ferma per ricordare Giancarlo Mainini.
E poi storie, approfondimenti, spunti per la festa della donna,... un altro numero, tutto da leggere!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi