meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Mar, 16/04/2024 - 04:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 05:25

Il revisore è promosso

Colpo di scena in consiglio comunale durante le votazioni per il rinnovo del mandato al revisore dei conti. Anche le minoranze a favore della proposta del sindaco.
Cameri - Revisore dei conti promosso (Foto internet)

Colpo di scena in consiglio comunale durante la votazione per il rinnovo del mandato al revisore dei conti, Natalino Bertinotti. Nella fase di spoglio è risultato che anche i voti della minoranza sono confluiti nella proposta del sindaco Monfrinoli. Il capogruppo di maggioranza Alberto Filippi aveva chiesto un atto di responsabilità legato alle sempre maggiori difficoltà di gestione dei conti comunali; ma il voto di minoranza è giunto inatteso, soprattutto in riferimento alle dichiarazioni della stessa quando vi fu la sua prima nomina. Questa votazione ha messo il suggello all’ottimo, ora riconosciuto anche dall’opposizione, lavoro del sindaco nella gestione dei conti pubblici, nel contenimento della spesa e nel rispetto dei vincoli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi