meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:10

Anteprima Logos 2 febbraio

Logos - Anteprima 2 febbraio 2013

Nuova edizione di Logos e tante novità in arrivo… Ma partiamo con ordine e, ancora una volta, partiamo dalla fine con i roghi di questa sera per la ricorrenza della ‘Gioeubia’ ad Inveruno, Busto Arsizio e Turbigo. Un calore che scalda l’inferno e brucia i ‘cattivi pensieri’… Ma sul numero di questa settimana sono tante le notizie positive ed interessanti per approfondire e conoscere meglio il nostro territorio.
Iniziamo da una storia antica… ma ancora moderna… i cercatori d’oro nel Ticino. Una realtà ancora esistente, per appassionati ed esperti, che svela i segreti del grande fiume azzurro. In tema di storia non possiamo però non soffermarci anche sul bellissimo e toccante memoriale dell’Olocausto inaugurato a Milano, denominato ‘Binario 21’ e sito sotto la Stazione Centrale.
La parte iniziale del nostro periodico è invece dedicata alla politica in vista delle Regionali e delle Politiche, con una sguardo a conoscere i candidati.
Nei paesi ampio spazio alla cronaca: dalla conclusione della vicenda ‘bio-masse’ a Turbigo a due lettere di cittadini di Castelletto ed Inveruno per ‘smuovere’ le proprie amministrazioni, dai ragazzi di IIIa media alla ‘Consegna del Credo decanale’ ai premi di San Mauro.
E poi… concludiamo dall’inizio… con una sorpresa per i nostri lettori: grazie agli accordi con alcune testate locali il nostro portale web ‘cresce’ e lo fa con collaborando con ‘Ticino Notizie’ (magentino) e ‘Habiate Web’ (Abbiategrasso), ripredendo news e video di ‘Legnanowebtv’ ed i servizi di ‘Bustoweb’, ma anche ospitando notizie e giornale de ‘L’Indipendente’ dei paesi del novarese sulla sponda piemontese del Ticino.
Tante notizie, tanti servizi, sempre più vicino a voi…

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi