meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 03:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 04:11

Anteprima Logos 19 gennaio

Logos - Anteprima 19 gennaio 2013

Logos riprende e lo fa... partendo dalla fine. Sì perchè proprio in chiusura abbiamo collezionato l'ultimo servizio di questo primo numero 2013. Con le feste dei falò di Sant'Antonio, anche noi speriamo di iniziare a bruciare i cattivi pensieri e ripartire propositivi per un anno migliore. E proprio per questo pubblichiamo un'idea originale, di una nostra collabotrice, che potrebbe divenire lo stimolo per vero e proprio 'DuemilaeCredici'!
Ma dal 15 dicembre scorso, ultimo numero prima della pausa natalizia, sono tante anche le notizie che hanno segnato e caratterizzano i nostri paesi. In primo luogo, purtroppo, la crisi e il grido d'allarme dei sindacati per cercare di dare un rilancio alle attività. Spazio anche alla cronaca con la storia dell'uomo che, per una sera, ha messo in agitazione l'intera comunità buscatese.
La politica è invece la protagonista della nostra 'inchiesta', in attesa di dare spazio alle posizioni 'in campo' abbaiamo sondato il terreno tra i cittadini arrivando a un risultato non scontato: la gente vuole votare.
Ampie e variegate le news dai paesi: dal grande successo di pubblico e critica dell'Auditorium Paccagnini di Castano Primo ai volontari cuggionesi che permettono l'apertura continua del Parco di Villa Annoni, dal responso del 'tavolo' per la centrale turbighese all'apertura del 'terzo satellite' di Malpensa.
E poi approfondimenti... rubriche e appuntamenti! Ma ovviamente... non perdete l'appuntamento di sabato con la nuova edizione del nostro TG!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi