meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:29

Droga nel furgone: arrestato

I carabinieri di Arluno hanno fermato un 21enne marocchino mentre era a bordo di un furgone di una nota ditta di spedizioni. Recuperata marijuana e contanti.
Territorio - Carabinieri

I carabinieri della stazione di Arluno, ieri sera, hanno arrestato un marocchino 21enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato in via Roveda di Pregnana Milanese mentre era a bordo di un furgone di una nota ditta di spedizioni, per la quale è assunto come autista. I militari si sono insospettiti nel vedere il furgone parcheggiato con a bordo il marocchino. Lo hanno, quindi, fermato e perquisito. In tasca aveva 4 grammi di marijuana e 170 euro in contanti, mentre nel veicolo, sotto al parasole lato guida, vi era una busta con ulteriori 10 grammi di marijuana e altri 160 grammi erano nascosti in una busta nascosta tra le altre spedizioni ordinarie. Il giovane è stato arrestato e verrà processato con rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi