meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:15

Nevischio e pioviggini

Le previsioni per il weekend e le tendenze dei primi giorni della settimana prossima. Com'è sarà il tempo nel Castanese, Magentino, Legnanese e Bustocco?
Meteo - Previsioni meteo per i prossimi giorni (Foto internet)

VENERDI’ 14 In nottata cielo in prevalenza coperto. In mattinata cielo perlopiù coperto e così anche nel pomeriggio. Pure in serata avremo un cielo perlopiù coperto. In nottata e al mattino nevischio intermittente senza accumuli significativi, con trasformazione in pioviggine dei fenomeni tra il mezzogiorno e il primo pomeriggio. Nel tardo pomeriggio e in serata pioviggini o deboli piogge deboli e perlopiù continue. Accumuli in genere compresi fra 5 e 10 mm di pioggia. Minime fra -1 e +1 e massime fra 1 e 4 gradi. Vento debole in prevalenza dai quadranti orientali. Foschia densa e persistente.

SABATO 15 In nottata cielo coperto. Al mattino cielo perlopiù coperto per nubi medio-basse, con schiarite soleggiate fra le nubi dal mezzogiorno. Nel pomeriggio avremo poi un tempo in parte soleggiato con cielo da nuvoloso a molto nuvoloso per nubi medio-basse e passaggi di nubi a medio-alta quota. In serata cielo da molto nuvoloso a coperto per nubi in prevalenza medio-basse con qualche apertura stellata irregolare. In nottata e al mattino pioviggini o deboli piogge intervallate da pause di varia durata, poi dal tardo mattino fenomeni in esaurimento con conseguente assenza di piogge anche nel pomeriggio e in serata. Accumuli fra 5 e 10 mm di pioggia. Minime fra 1 e 3 e massime fra 5 e 8 gradi. Vento debole dai quadranti sudorientali, in rotazione a quelli nordoccidentali nel pomeriggio e in serata. Foschia densa e persistente.

DOMENICA 16 In nottata cielo solo in parte stellato e da nuvoloso a coperto per nubi medio-basse. Dal mattino si aprono schiarite soleggiate più ampie con cielo da molto nuvoloso a nuvoloso per nubi medio-basse e per passaggi nuvolosi in quota. Tempo soleggiato nel pomeriggio con cielo da parzialmente a molto nuvoloso per nubi medio-alte in transito e banchi di nubi medio-basse. A sera cielo solo in parte stellato e da nuvoloso a molto nuvoloso per il transito di nubi medio-alte e per banchi di nubi medio-basse. Minime fra 1 e 3 e massime fra 7 e 10 gradi. Assenza di precipitazioni. Vento debole in prevalenza dai quadranti occidentali. Foschia persistente.

LUNEDI’ 17 Nottetempo cielo solo in parte stellato e da nuvoloso a coperto per nubi medio-basse e passaggi di corpi nuvolosi a medio-alta quota. In mattinata e nel pomeriggio tempo solo in parte soleggiato, con cieli da nuvolosi a molto nuvolosi o a tratti coperti per passaggi di nubi a medio-alta quota e per banchi irregolari di nubi basse. Serata solo in parte stellata e da nuvolosa a molto nuvolosa o a tratti coperta per nubi in prevalenza medio-basse e per passaggi nuvolosi in quota. Minime fra 2 e 4 e massime fra 8 e 11 gradi. Assenza di precipitazioni. Vento debole in prevalenza dai quadranti occidentali. Foschia persistente.

TENDENZA:

MARTEDI’ 18 In nottata cielo solo in parte stellato e da nuvoloso a molto nuvoloso o a tratti coperto per nubi medio-basse. In mattinata parziali schiarite soleggiate con cielo da molto nuvoloso a nuvoloso per nubi medio-basse e qualche frangia di nubi in quota. Nel pomeriggio tempo più soleggiato con cielo da molto a parzialmente nuvoloso per passaggi di nubi medio-alte e per bachi irregolari di nubi basse. Serata in parte stellata e con cielo da nuvoloso a molto nuvoloso per nubi medio-basse. Assenza di precipitazioni. Minime fra 2 e 5 e massime fra 8 e 11 gradi. Vento debole in prevalenza dai quadranti nordoccidentali. Foschia persistente.

MERCOLEDI’ 19 In nottata cielo solo in parte stellato e da nuvoloso a molto nuvoloso o a tratti coperto per nubi medio-basse. In mattinata parziali schiarite soleggiate con cielo da molto nuvoloso a nuvoloso per nubi medio-basse e qualche frangia di nubi in quota. Nel pomeriggio tempo più soleggiato con cielo da molto a parzialmente nuvoloso per passaggi di nubi medio-alte e per bachi irregolari di nubi basse. Serata in parte stellata e con cielo da nuvoloso a molto nuvoloso per nubi medio-basse. Assenza di precipitazioni. Minime fra 2 e 5 e massime fra 8 e 11 gradi. Vento debole in prevalenza dai quadranti occidentali. Foschia persistente.

Aggiornamenti quotidiani su:
Twitter: @marcellomagenta
Facebook: http://www.facebook.com/marcellomazzoleni1978

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi