meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Dom, 05/05/2024 - 02:50

data-top

domenica 05 maggio 2024 | ore 03:14

Martedì, si va in bus

La navetta per il mercato: 20 fermate, dalle 9 e fino a dopo le 12. Inoltre, lunedì e giovedì, un pullman anche per raggiungere il punto vendita 'InCoop'.
Magnago - Il servizio bus cittadino

Venti fermate, dalle 9 e fino a dopo mezzogiorno. Magnago e Bienate è di nuovo in... bus. E’ ripartito il servizio di trasporto gratuito che, ogni martedì mattina, sarà, dunque, a disposizione della cittadinanza. Una vera e propria navetta che toccherà diversi punti sia di Magnago che della frazione di Bienate. E così andare a fare la spesa oppure raggiungere il mercato non sarà più un problema. Come detto, sono differenti le fermate stabilite, in questo modo proprio tutti avranno la possibilità di spostarsi senza alcuna difficoltà. Un progetto, certamente, importante ed un ulteriore tassello di vicinanza al territorio ed alla sua gente che, fin da quando ha preso il via, ormai alcuni anni fa, è diventato un significativo punto di riferimento per la popolazione. Tutti i martedì, quindi, si va in pullman, ma anche ci saranno due servizi straordinari: il primo novembre ed il 24 dicembre, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. L’iniziativa proseguirà fino al 26 marzo del prossimo anno.
Magnago - Orari e fermate del bus
PER DUE GIORNI, UNA NAVETTA ANCHE PER LA COOP
Contemporaneamente, il lunedì e il giovedì, è in funzione anche un altro bus navetta per permettere ai cittadini di raggiungere il punto vendita ‘InCoop’. Il servizio, promosso dai gestori del market magnaghese (nei locali dove c’era la Cooperativa San Martino), si snoderà e andrà a toccare diverse zone della frazione di Bienate. Un’importante iniziativa e un ulteriore tassello di vicinanza alla popolazione ed ai diversi clienti del punto vendita.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi