meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:26

Anteprima Logos 20 ottobre

Logos - Anteprima 20 ottobre 2012

Politica e cronaca, ma così tanto a braccetto. Purtroppo, il numero di Logos di sabato 20 ottobre si apre con il dibattito regionale sul probabile voto per la Regione Lombardia. Dopo le vicende che hanno coinvolto Zambetti e visto il coinvolgimento della ‘ndrangheta nel nostro territorio, abbiamo contattato il coordinatore del Pdl Mario Mantovani e quattro consiglieri regionali (Fabrizio Cecchetti, Alessandro Sancino, Francesco Prina e Sante Zuffada) per comprendere cosa avverrà nei prossimi mesi. Cronaca, però, anche nel territorio, con una serie di furti nella aziende agricole dei nostri paesi.
Per quanto riguarda i nostri paese, come di consueto, molto varie le notizie che arrivano da comuni e associazioni: a Buscate e Turbigo ci si interroga sulla realizzazione di centrali a biomasse, mentre su Cuggiono una riflessione su paese e territorio affidata allo storico sindaco Luigi Venegoni. Castano Primo, invece, ancora una volta è ‘assediato’ dai cantieri, mentre in altri comuni ampio spazio a feste e sagre del periodo.
Uno sguardo anche allo sport, con la finale di supercoppa di volley tra Yamamay e Villa Cortese, oltre alle consuete rubriche di riflessione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi