meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 04:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:13

'Territorio e criminalità'

Un incontro pubblico in sala conferenze della biblioteca. Relatore l'assessore ed ex comandante dei carabinieri di Castano Primo, Francesco Falzone.
Magnago - L'assessore castanese, Francesco Falzone

Si parlerà di territorio e criminalità. Che, poi, è anche il titolo dell'incontro pubblico, 'Territorio e criminalità', appunto. Nel ventennale della scomparsa dei giudici Falcone e Borsellino, l'Amministrazione comunale ha deciso di organizzare un momento di riflessione, analisi e, soprattutto, un confronto. L'appuntamento è il prossimo 18 ottobre, alle 21, nella sala conferenze della biblioteca. Come relatore ci sarà l'attuale assessore a Sicurezza, Protezione Civile e Polizia locale del comune di Castano Primo (e, fino a qualche anno fa, comandante della caserma carabinieri della città), Francesco Falzone.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi