meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:48

Giulia Calcaterra si 'difende'

Non c’è tregua per le neo veline del programma Striscia la Notizia. Giulia e Alessia sono le nuove “vittime” mediatiche della rete.
Televisione - Giulia Calcaterra e Alessia Reato

Nulla da fare. Giulia Calcaterra e Alessia Reato, le nuove reginette del programma satirico Striscia la Notizia non piacciono al pubblico. Almeno in gran parte. Le loro foto, che le ritraggono insieme ai conduttori Ezio e Michelle, oppure messe in paragone con le precedenti veline, subiscono fior di critiche, un po’ alla bionda e un po’ alla mora. Sì, perché secondo il popolo di facebook, su entrambe c’è da discutere. Giulia, denunciata prima da una pregnanese e poi da un fiume di persone, per presunto maltrattamento sul suo cagnolino e Alessia, in primis applaudita e poi da una folla quasi unanime, ritenuta “favorita da Berlusconi, grazie al padre imprenditore aquilano e al fratello Fabio Reato, ex giocatore del Milan”. Dopo tanta bufera, ho deciso di contattare Giulia, al fine di sapere se sta affrontando momenti di panico o se, a testa alta, sta fronteggiando i pettegolezzi. Giulia, come ben saprai, su internet, fioccano assidue polemiche sul fatto che tu abbia maltrattato il cucciolo di casa, un rotweiller di 3 anni e che all’incirca 6 mesi, in un post su facebook, proponevi in regalo. In molti, a te sconosciuti, pretendono che l’animo animalista di Edoardo Stoppa, si attivi per poterti, nel gergo strisciano, “attapirare” e quindi portare allo scoperto una situazione importante. Come sono andate, in verità, le cose? “Premettendo che amo gli animali, il mio rotweiller è stato soppresso a causa di una malattia. Adesso ho un altro cane, a cui voglio bene e che proteggerei ad ogni costo” – introduce Giulia che non sembra affatto dar adito alle tantissime persone che, tra condivisioni e commenti, la condannano con titoli abbastanza pesanti - “Io sono una persona forte, loro stanno solo cercando di mettere a disagio la mia immagine, per invidia e per fare scoop. La realtà, peccato per loro, è ben diversa! Le loro parole non mi sfiorano… Addirittura, l’altro giorno, su Novella 2000, hanno pubblicato una notizia puramente fasulla che spettegolava su me e Inzaghi e… una presunta relazione!” Quindi, risponderai direttamente tu a questi attacchi infondati o il team di Striscia prenderà provvedimenti? “Per il momento, ho imposto ai miei amici di non rispondere assolutamente a nessuna maldicenza che si possa leggere sui social… Ovviamente si è tentati a prendere le mie difese, ma preferisco lasciarli spettegolare perché io e le persone che mi conoscono, sanno chi è Giulia. Striscia sta prendendo le dovute misure e provvedimenti che riguarderanno anche Alessia, anche lei spacciata per raccomandata”. Al di la di questi inconvenienti, che fanno parte della vita di un personaggio pubblico, i tuoi impegni di lavoro stanno proseguendo bene? “Sì, sono sempre molto impegnata con le registrazioni e i vari corsi che vengono indetti qui a Mediaset. Sono felicissima per questa nuova avventura e per chi parla a sproposito… resterò con tanto di orecchie chiuse!”

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi