meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:08

35 candeline per il Santo Stefano

Festa per l'importante trguardo. La storica società di calcio ha organizzato una manifestazione domenica. Dal pomeriggio alla sera, sport, animazione e ottimo cibo.
Santo Stefano Ticino - US Santo Stefano Ticino: 35° anniversario di fondazione (Foto internet)

Trentacinque anni di vita... una data certamente importante che l'US Santo Stefano Ticino ha deciso di festeggiare davvero 'in grande'. Così, atleti, dirigenti, tifosi ed anche semplici appassionati di calcio, sono attesi domenica 16 settembre al centro sportivo di via Ticino. Un pomeriggio ed una serata insieme, tra la più classica delle partite, ma anche con tante iniziative per tutti. Si comincerà alle 15.30 con l'amichevole US Santo Stefano Ticino - Suprema OSB, quindi, alle 17.45, ecco la presentazione della Prima Squadra e della società, mentre alle 18.20, lo spettacolo con i 'Machine for dream'. Si proseguirà, poi, alle 19 con l'aperitivo ed il ricordo dei momenti della fondazione e, infine, alle 20, si va a cena. Tutto pronto, dunque, la festa può cominciare: forza in campo, 35 anni sono un traguardo fantastico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi