meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 22/01/2022 - 18:50

data-top

sabato 22 gennaio 2022 | ore 18:53

Un'estate settembrina

Meteo - Nuvole nel cielo

Previsione per magentino, castanese e legnanese: VENERDI’ 7 settembre: in giornata tempo ben soleggiato con cielo sereno o al più poco nuvoloso. Serata stellata. Vento debole a regime di brezza, ovvero con componete meridionale durante in giorno e settentrionale nelle ore tra la sera e la notte. Clima tardo-estivo gradevole, con minime tra 15 e 17 e massime tra 27 e 29 gradi. Assenza di precipitazioni. SABATO 8 settembre: tempo soleggiato con frange di nubi alte e medio-alte in transito e con cumuli ad evoluzione diurna. Serata stellata e con varia nuvolosità in transito. Vento debole a regime di brezza. Minime tra 16 e 18 e massime tra 27 e 29 gradi. Assenza di precipitazioni. DOMENICA 9 settembre: notte nubi in aumento e in giornata tempo solo in parte soleggiato con varia nuvolosità in transito e cumuli in evoluzione, con addensamenti serali. Venti deboli a regime di brezza. Assenza di precipitazioni fino al pomeriggio. A sera possibili piovaschi sparsi, con accumuli tra 0 e 5 mm. Minime tra 17 e 19 e massime tra 26 e 28 gradi. LUNEDI’ 10 settembre: notte molte nubi o coperto con possibili deboli piogge sparse, senza accumuli significativi. In giornata tempo in parte soleggiato con cumuli in evoluzione e nubi alte e medio-alte in transito, con addensamenti serali, cui saranno associati possibili piovaschi sparsi. Accumuli tra 0 e 5 mm. Vento debole in prevalenza dai quadranti meridionali. Minime tra 16 e 18 e massime tra 26 e 28 gradi. MARTEDI’ 11 settembre: notte molte nubi o coperto con possibili deboli piogge sparse, senza accumuli significativi. In giornata tempo in parte soleggiato con cumuli in evoluzione e nubi alte e medio-alte in transito, con addensamenti serali, cui saranno associati possibili piovaschi sparsi. Accumuli tra 0 e 5 mm. Vento debole in prevalenza dai quadranti meridionali. Minime tra 16 e 18 e massime tra 26 e 28 gradi.

Tendenza: tra mercoledì e domenica passaggi di corpi nuvolosi atlantico-mediterranei porteranno cieli da nuvolosi a coperti con associate precipitazioni da deboli a moderate diffuse ed intervallate da pause di durata variabile, alternate a brevi fasi soleggiate o stellate. Calo delle temperature e clima tipico settembrino. Probabile fase più stabile e soleggiata all’inizio della settimana successiva.

Aggiornamenti quotidiani su Twitter: @marcellomagenta
e Facebook: http://www.facebook.com/marcellomazzoleni1978

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi