meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 03:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 04:04

I 20 anni di 'Rockantina Live'

Inveruno - Rockantina Live 2012

Definire 'Rockantina Live' una semplice festa di musica per giovani è assolutamente riduttivo. Questo perchè occorre tenere conto delle venti edizioni di esperienza (celebrate quest'anno), degli oltre settanta volontari, delle migliaia di giovani e ragazzi che accorrono ogni anno,... ecco perchè 'Rockantina Live' è davvero un evento che viene preso ad esempio e come punto di arrivo per numerose altre associazioni.
Per coronare l'edizione di quest'anno non potevano che esserci i fuochi d'artificio domenica sera, visti da tantissimi anche dalla vicina piazza San Martino, per consacrare e concludere una quattro giorni di sano divertimento.
Le iniziative si sono svolte giovedì 19, venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio: Rockantina Live, anche quest'anno, è stata organizzata dai ragazzi dell’Associazione Rockantina’s Friends in collaborazione con la Consulta Giovani del Comune di Inveruno. Formula vincente non si cambia, quindi ottima cucina, buona musica e tanto divertimento animeranno le calde notti inverunesi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi