meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 09:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 10:59

Anteprima Logos 14 luglio

Logos - 14 luglio 2012

L'estate entra nel vivo e Logos vi porta al centro degli eventi del nostro territorio. Complice la crisi economica, sono in molti i cittadini che quest'anno ridurranno il classico periodo di ferie e, anche per questo, non mancano di certo le proposte per coivolgere e richiamare giovani e adulti.
In apertura di giornale troviamo però anche alcune interessanti informazioni di servizio: dal porre attenzione alle truffe informatiche (che colpiscono sempre più spesso) alla tanto attesa riapertura della pista ciclo pedonale lungo il Naviglio.
Andando nella cronaca dei paesi... a Castano Primo prosegue il dibattito in merito ai lavori del raddoppio delle Ferrovie Nord mentre a Magenta va in pensione lo storico preside del Quasimodo. Inveruno amplia i servizi estivi per i cittadini: dal bus con Furato agli sportelli per chi ha bisogno di assistenza. La 'news' da Cuggiono è invece il tanto atteso 'via' dei cantieri per il nuovo oratorio: un progetto di cui la comunità parla ormai da quasi vent'anni e che prenderà il via simbolico sabato sera prima della processione della Madonna del Carmine. Crisi ma non solo, Dairago da esempio di essere un paese virtuoso e attento alla cultura dei propri giovani, mentre a Magnago scoppia il primo caso politico in amministrazione. Nello sport va sicuramente segnalato Matteo Rivolta, il giovane arconatese che a breve concorrerà per una medaglia alle Olimpiadi di Londra.
E in più... per tutti i nostri lettori... chi manda una propria foto con Logos... andrà gratis in piscina a Cuggiono! Una fresca occasione da non perdere!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi