meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:33

Il grana in aiuto ai terremotati

La Protezione Civile, subito, in campo con un gazebo in piazza San Michele. In solo mezza giornata sono stati venduti circa 700 pezzi di grana provenienti dal Mantovano.
Magnago - La Prociv in aiuto ai terremotati

Ben 700 pezzi di grana padano, provenienti direttamente dalla aziende del Mantovano duramente colpite dal terremoto. Li hanno venduti in sola mezza giornata i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile che, insieme e grazie alla Coldiretti, sono, subito, scesi in campo per portare il loro sostegno ed aiuto alle popolazioni di quelle terre e di quei luoghi. Quando c'è stato da fare solidarietà non si sono mai tirati indietro e, anche stavolta, il loro contributo si è fatto, immediatamente, sentire. Così, l'altro giorno, la Prociv cittadina ha allestito un gazebo nell'area a parcheggio adiacente la piazza San Michele e, come detto, sono stati venduti circa 700 pezzi di grana del Mantovano. "Siamo disponibili a ripetere l'esperienza anche nelle prossime settimane - ha commentato il coordinatore del gruppo, Giuseppe La Terra - Un piccolo, ma significativo gesto e l'ennesima dimostrazione di vicinanza a quanti, purtroppo, stanno vivendo situazioni di disagio e difficoltà".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi