meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:51

Riapre il punto vendita

'InCoop', nei locali dove c'era la Cooperativa San Martino. Gestito dalla Coop Vicinato Lombardia, una realtà ed un punto di riferimento per il paese.
Magnago - Taglio del nastro per il punto vendita

La spesa: si potrà continuare a farla in paese. Il punto vendita all’angolo tra le vie Trieste e Tommaseo ha, ufficialmente, riaperto i battenti, candidandosi, subito, a diventare una vera e propria realtà di riferimento per la città e per il nostro territorio. E lo ha fatto, da una parte con il nome ‘InCoop’ (nei locali dove c’era la Cooperativa San Martino), dall’altra sotto la gestione della Coop Vicinato Lombardia, che al suo interno racchiude ben 73 esercizi commerciali in tutta la nostra regione. Certamente un traguardo ed un progetto importante che, oggi, è diventato realtà e che ha permesso, tra l’altro, di salvare alcuni posti di lavori che, altrimenti, sarebbero andati persi. In un’area esterna del paese, ma, comunque, a poca distanza dal centro cittadino, ‘InCoop’ è stata rinnovata e avrà a disposizone un ampio spazio interno per offrire ai suoi clienti prodotti di vario genere e tipo; oltre ad un’area esterna adibita a parcheggio. Disposta su una superficie vendita di circa 600 metri, qui la popolazione avrà modo di rimanere in paese per fare la spesa: le parole d’ordine saranno qualità e gentilezza. Insomma, un punto vendita nuovo e che partendo dal presente vuole guardare al futuro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi