meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:51

Anteprima Logos 30 giugno

Logos - 30 giugno 2012

L'estate entra nel vivo e 'Logos' racconta gli eventi che hanno coinvolto il territorio e che lo accompagneranno nel prossimo fine settimana. Ampio spazio, infatti, è dedicato su questo numero di fine giugno, alle principali iniziative che hanno coinvolto i nostri paesi.
Un'attenzione particolare va soprattutto ai numerosi interventi di solidarietà che hanno visto coinvolte associazioni, gruppi politici e di semplici volontari per raccogliere fondi o vendere il Grana in favore delle popolazioni terremotate dell'Emilia.
Tra le inchieste di attualità, spazio ai dati delle Polizie locali del territorio in merito alle numerose autovetture individuate senza assicurazione, con le indicazioni nel caso avvengano sinistri con automezzi in questa situazione.
Nella cronaca dei paesi segnaliamo la toccate testimonianza di un papà che ha perso il figlio in un incidente a Castano Primo, la drammatica morte di un giovane motociclista di Vanzaghello e la protesta dei cittadini di Inveruno per la tagenziale. Da segnalare anche la perdita dall'oleodotto a Castelletto di Cuggiono, nel cuore del Parco del Ticino.
Proseguono poi le belle e coinvolgenti storie di sport locale, così come la particolare emozione di Giulia, una giovane magentina che si avvicina al sogno di divenire 'Velina'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi