meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 02:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 02:57

"Ha vinto il lavoro fatto"

Il giorno dopo il voto, ecco le prime dichiarazioni del riconfermato sindaco Mauro Cerutti. "Grazie cittadini. Sono state premiate credibilità, coerenza e impegno".
Ferno - Il logo di 'Insieme a Cerutti per Ferno'

Un grazie a tutti quei cittadini "e mi rivolgo, ovviamente, anche alla frazione di San Macario", che hanno voluto riconfermargli la loro fiducia, premiandolo del lavoro fatto in questi anni, dall'impegno in prima persona fino al lavoro per il bene del proprio paese e della propria comunità. Il giorno dopo l'ufficialità delle urne, Mauro Cerutti, ancora una volta sindaco a Ferno, vuole soffermarsi sui risultati ottenuti e sulla netta vittoria che lo ha visto trionfare, insieme alla sua lista, sui rivali Claudia Colombo (Lega Nord e Ferno Viva, già primo cittadino del paese alle porte di Malpensa per due mandati) e Massimo Regalia (di Uniti per Ferno). "Credo che con questo largo consenso - ha detto lo stesso Cerutti - le persone abbiano voluto premiare la credibilità, la coerenza e la serietà del nostro operato, frutto di un costante impegno volto esclusivamente al bene del paese. Sono certo, inoltre, che la gente abbia inteso premiare anche la sincerità e la schiettezza con cui ho sempre affrontato tutte le questioni che hanno riguardato la nostra comunità. Ora - conclude - è tempo di rimettersi in pista per continuare il lavoro iniziato. Ci aspettano cinque anni molto duri, ma sono sereno e sicuro. Del resto ho alle spalle una squadra davvero valida. Una squadra rinnovata, che punta sui giovani e sull'esperienza di chi, già, c'era".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi