meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 29/04/2024 - 11:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 12:58

L'UdC con Carla Picco

L'Unione di Centro torna a ribadire il suo appoggio alla lista 'Progetto: Cambiare'. "Una scelta trasparente e chiara fin da subito. Idee e progetti comuni".
Magnago - L'UdC con Carla Picco

Il messaggio è più che mai chiaro: da una parte per gli elettori, dall’altra, invece, per gli altri tre gruppi in corsa alle prossime elezioni. L’UdC torna a ribadire, ancora una volta, il suo pieno appoggio alla lista “Progetto: Cambiare” ed alla candidata sindaco Carla Picco (sostenuta anche da PD, IdV e dalla civia “Progetto Magnago – Bienate”). “Al fianco di Carla Picco e della squadra, la nostra decisione è sempre stata e continua ad essere trasparente – ripete Egidio Marcoli, che fa parte del coordinamento provinciale UdC, appunto – Fin da subito, infatti, con la candidata e con coloro che hanno deciso di scendere in campo insieme a lei, si è venuta a creare una significativa sinergia, di intenti, ma, soprattutto, per ciò che concerne gli obiettivi da perseguire e dove il cittadino, dai singoli alla collettività, tornassero, finalmente, ad essere un valore imprescindibile. Famiglia, giovani, anziani, poi il lavoro e quella particolare attenzione alle attività produttive locali: ideali che sono alla base della lista e che sono tra i punti cardine dell’UdC. Senza dimenticare, infine, il gruppo vero e proprio, formato da persone capaci e di ottime qualità, qualcuno che ha, già, avuto modo di fare esperienza nel mondo politico locale, mentre qualcuno che si sta avvicinando, per la prima volta, al comune”. Insomma, l’UdC vuole che sia chiara, una volta e per tutte, la scelta. “A Magnago e Bienate – continuano Egidio Marcoli, la stessa candidata Carla Picco ed il coordinatore della lista “Progetto: Cambiare”, Fabio Sorte – l’UdC è una realtà importante e ben radicata (il referente nella cittadina del Castanese è Pasquale Mancini). Vogliamo ribadire come fondamentale sia l’unione che si è venuta a creare tra di noi. Partendo dal presente, dunque, guardiamo e costruiamo il futuro: un futuro fatto di cambiamento, parlando, ascoltando e cercando di rispondere alle varie domande e richieste della popolazione”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi