meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 11:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 12:33

Anteprima Logos 21 aprile

Logos - 21 aprile 2012

Sono settimane particolarmente intense quelle che stiamo vivendo, sia per quanto concerne il 'crollo' del sistema politico attuale sia per l'attesa del voto amministrativo locale. Logos di questa uscita del 21 aprile è particolarmente attento ad entrambi i fattori: nelle prime due pagine si cerca di chiarire il parziale 'stand-by' al progetto di terza pista di Malpensa, giusto o sbagliato che sia, un ennesimo schiaffo ed abbandono al territorio. Nelle pagine seguenti si torna invece a vedere l'attivismo, soprattutto delle liste civiche, di Ferno, Cuggiono, Magenta e Magnago in attesa del voto.
Ma le notizie e le curiosità vengono anche dai nostri paesi: dopo molte attese ecco che anche a Castano Primo partono i lavori delle 'Ferrovie Nord' mentre a Magenta e Corbetta vengono posizionati dei defibrillatori in giro per la città (tema questo che riprende una nostra inchiesta di sport legata alla tragica morte di Morosini). Nel territorio si segnala il degrado dell'asilo di Buscate, mentre a Mesero vi è fermento associativo: nasce infatti il palio cittadino e la cittadina si prepara ad ospitare il pellegrinaggio del decanato di Castano Primo in vista del 'Family 2012'.
Tra gli argomenti degni di nota spazio anche, nei prossimi giorni, alla ripresa del servizio di navigazione sul Naviglio, mentre per lo sport ampio spazio al successo della Yamamay in finale contro Villa Cortese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi