meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:01

"Insieme ai nostri concittadini"

Settimane di impegni per il Centrosinistra e la candidata sindaco Carla Picco. In attesa del voto, incontri, iniziative e 'tour' nei rioni e 'casa per casa'.
Magnago - La candidata sindaco Carla Picco

“Fondamentale sarà stare in mezzo alla gente; al fianco dei cittadini e di quanti hanno un’attività in paese”. Lo hanno, più volte, ribadito, sia sabato pomeriggio durante la presentazione ufficiale del candidato, sia nei giorni a seguire. Detto... fatto: così, davvero numerosi sono gli impegni che aspettano il candidato sindaco Carla Picco ed il suo gruppo (PD, UdC, IdV e la civica “Progetto Magnago – Bienate”) fino al giorno del voto. Incontri pubblici, momenti di confronto e riflessione, eventi che coinvolgeranno la cittadinanza intera, ma anche un vero e proprio giro “casa per casa” e nei rioni, appunto, per parlare con chi vive a Magnago o Bienate, oltre alle uscite nelle piazze ed ai mercati. “Si comincerà il 14 aprile, in piazza San Michele, con la presentazione ufficiale alla popolazione del candidato sindaco Carla Picco e della squadra – spiega Fabio Sorte, coordinatore di lista – Quindi il 19, serata in biblioteca che avrà come relatori alcuni sindaci del territorio (per spiegare la loro esperienza di amministratori al giorno d’oggi); poi il 20 pizzata con i cittadini, mentre il 15 ed il 28 aprile spazio ad un tour elettorale nei vari rioni”. Inoltre, in programma, ci sono due visite ai commercianti locali ed anche un incontro con il mondo associativo di Magnago e Bienate. “Voglio ricordare, infine – conclude Sorte – che la cittadinanza potrà seguirci direttamente sulla pagina facebook (Progetto: Cambiare – con Carla Picco sindaco) e sul sito internet del PD locale (www.pdmagnago.it)”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi