meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:52

Anteprima Logos 28 gennaio

Logos - 28 gennaio 2012

Da questo numero presentiamo in 'anteprima' il giornale che a partire da domani, 28 gennaio, trovere nelle vostre cassette della posta. L'apertura, purtroppo, è ancora dedicata alla crisi economica che coinvolge il nostro territorio: in pagina 4 troverete infatti gli episodi di 'Al Commercio' a Buscate, 'Mauri' di Laura Testa a Cuggiono e la 'Siderurgica Inverunese' a Inveruno, oltre al caso del blocco dei camion che ha colpito il territorio nei pressi di Trecate.
Ampio spazio, in pagina 3, alla paura del terremoto che ha spinto alcuni istituti scolastici (come Turbigo e Inveruno), oltre che a evacuare, anche a mandare a casa i ragazzi.
Tra le storie, molto belle, invece, quelle dei giovani che partecipano in queste settimane Italia's Got Talent di Canale 5. Significativa, per valori e lustro, l'invito del Duomo di Milano ad ospitare alcune opere castanesi del Previati.
Nella cronaca dei paesi, da segnalare: le piste ciclabili ad Inveruno, un volantino dell'opposizione ad Arconate, la crisi politica a Cuggiono, l'attenzione alla sicurezza a Magnago e la crescita dello scalo di Malpensa.
Storie da segnalare anche don Pietro a Robecchetto e la maestra Ausilia a Turbigo.
Nello sport si evidenziano i karateki a Castano Primo, la vittoria della PSG, i 'campioni' di ciclismo Turbigo e i 25 anni della Volley Don Bosco a Buscate.
Chiudiamo con le feste della 'Giobia' a Busto Arsizio e Turbigo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi