meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 18°
Lun, 29/04/2024 - 10:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 11:13

Chi fermera' questa Yamamay?

Non ci sono aggettivi per definire il rendimento record delle farfalle,dove arriveranno?Intanto sale l' attesa per il derby con le cugine di Villa Cortese
Busto Arsizio-tifosi Yamamay a Modena (Amici delle Farfalle)

Ventiquattro set vinti in otto partite giocate che diventano trenta se si considera la Coppa Cev a fronte di uno perso. Un rendimento record quello delle farfalle di Yamamay che hanno stravinto anche sul difficile campo di Novara, spesso tabu' negli anni passati. La compagine di Parisi non puo' piu' nascondersi e di fatto e' diventata la compagine favorita per la vittoria finale del campionato che sembra ormai una questione a tre:Yamamay, Urbino e Villa Cortese.
Il prossimo ventinove Dicembre ci sara' il derby con Villa Cortese nell' impianto di Castellanza ed e' davvero un peccato che la capienza del palazzetto limitera' l' affluenza di pubblico che diversamente sarebbe stato record.
E' davvero singolare il fatto che il nostro territorio sia stato in grado di produrre due squadre di cosi' elevato valore tanto da giocarsi lo scudetto di uno sport che da decenni era di competenza delle solite squadre:Bergamo,Pesaro e Novara,che ora assistono allo strapotere delle nostre regine confinanti.
Il volley femminile sta conquistando la passione dei giovani che si alimenta nei fiorenti settori giovanili di queste due squadre che prossimamente presenteremo su queste colonne.
Per ora gustiamoci l' attesa della prossima gara che per Yamamay vuole dire le temibili umbre di Urbino che Sabato (in diretta tv)scenderanno a Busto con il proposito di far cadere la regina.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi