meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 28°
Ven, 27/05/2022 - 13:50

data-top

venerdì 27 maggio 2022 | ore 14:46

Mc-Carnaghi dai bimbi in Pediatria

Le ragazze della pallavolo Villa Cortese, domani mattina, saranno in ospedale a Legnano. Una visita speciale ai bimbi ricoverati, insieme a Babbo Natale.
Villa Cortese - L'MC-Carnaghi dai bimbi in Pediatria (Pubblifoto)

Un’invasione che nessuno arbitro avrà il coraggio di sanzionare. Domani mattina, alle 11.30, una delegazione della MC-Carnaghi Villa Cortese farà visita al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Legnano diretto dal Professor Alberto Flores D'Arcais, rinnovando una delle tradizioni più sentite del GSO Pallavolo Villa Cortese.
Sarah Pavan, Makare Wilson, Caterina Bosetti, Giulia Pincerato, Aurea Cruz e Sarka Barborkova saranno degne aiutanti di Babbo Natale, portando un regalo speciale ai bambini che in questo momento si trovano in reparto. Sarà presente il Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera di Legnano, dottoressa Carla Dotti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi