meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:30

Wi - fi, attivo in biblioteca

Un sistema di internet gratuito è, oggi, in funzione nella struttura cittadina. Un'ulteriore occasione ed un'opportunità per gli utenti, sia all'interno che nel parco.
Magnago - Wi - fi in biblioteca (Foto internet)

Il wi - fi arriva in biblioteca. E’ notizia di qualche settimana fa come anche la struttura di Magnago si sia dotata di un sistema di internet gratuito, proprio a disposizione dei numerosi suoi utenti. “Le persone che, già, usufruiscono dei nostri servizi - spiega la responsabile della stessa biblioteca - potranno, d’ora in avanti, utilizzare il loro portatile per connettersi ad internet, sia nei vari locali, sia, durante la bella stagione, nel parco, essendo quest’ultimo interamente coperto dal sistema”. Attivo dallo scorso mese di ottobre, il wi - fi è, certamente, un’ulteriore occasione che la biblioteca mette a disposizione, in ottica di una sempre maggiore vicinanza agli utenti ed al territorio. Non solo internet, però... “Dopo la pausa estiva - continua la responsabile - sono stati effettuati alcuni lavori di sistemazione e miglioria dell’area, tra cui l’imbiancatura e la riqualificazione della sala bimbi. Inoltre prosegue il servizio ‘Cerco e Offro Lavoro’, una bacheca che mette in comunicazione persone che cercano un impiego con chi lo offre. Diversi, ad oggi, i curricula raccolti, principalmente operai, collaboratrici domestiche, badanti, oltre, contemporaneamente, ad artigiani”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi