meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 02:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 03:22

Un'altra vittoria, col Borgomanero

In amichevole la Pro Patria si impone per 3 reti ad 1 contro un pimpante Borgomanero.
Busto Arsizio-Pro Patria 2011/2012

Vince la Pro con le reti di Cozzolino, Dalla Costa su rigore e Vignali, una bella partita giocata contro un pimpante Borgomanero. Tigrotti senza Polverini sostituito da Botturi e con una formazione iniziale priva anche di Serafini, sostituito dall'ottimo Dalla Costa. Nel secondo tempo, spazio per tutti e bella impressione per le giocate di Siano, vero perno di centrocampo di questa squadra. E' piaciuto anche Chiodini, abile nei tagli e nella rapidità di esecuzione, ma tutta la squadra ha mostrato una buona quadratura. Forse manca ancora qualcosa negli esterni bassi, che, al momento, non riescono a supportare la fase d'attacco in maniera ottimale, mentre in mezzo al campo servirebbe un metronomo con i piedi buoni in grado di dare i giusti tempi alla manovra.
Nel complesso però la Pro Patria ha mostrato una buona caratura tenendo conto che siamo ad un mese dall'inizio del campionato.

BORGOMANERO - PRO PATRIA 1-3 (1-2)
MARCATORI: al 10' pt Nasali (B), al 12' pt Cozzolino (PP), al 16' pt Dalla Costa su rigore(PP), al 25' st Vignali (PP).

BORGOMANERO: Olivero (Giromini), Iulini, Menaglio, Nasali (Manzin), D'Onofrio (Porto), Pantaleo (Vinotti), Salafrica (Rasi), Rota (Sorrentino), Leto Colombo (Haddad), Giallonardo (Raimondi), Croci (Massara). All. Erbetta.

PRO PATRIA primo tempo (4-3-2-1): Frasca, Bonfanti, Nossa, Botturi, Pantano, Cortesi, Bruccini, Mora, Comi, Dalla Costa, Cozzolino.
PRO PATRIA secondo tempo (4-3-2-1): Andreoletti, Bonfanti (dal 14' Gambaretti), Nossa, Botturi, Taino, Cortesi (dal 14' Baldan), Vignali, Siano, Gjoni, Serafini, Dalla Costa (dal 22' Chiodini). All. Cusatis.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi