meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Mar, 23/04/2024 - 16:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 17:46

Giù dal ponteggio. In ospedale

Infortunio sul lavoro, stamattina. Un operaio è finito a terra ed è stato trasportato al nosocomio di Busto Arsizio. Per fortuna non è grave.
Ambulanza

Cade da un ponteggio e finisce in ospedale. L’incidente stamattina, in via Manzoni a Magnago. E’ qui che, attorno alle 12, sono arrivati gli agenti della Polizia locale, un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio, l’automedica e, quindi, gli addetti dell’Asl. Da quanto si è saputo, l’operaio, impiegato per una ditta esterna che stava svolgendo alcuni lavori di sistemazione in un’azienda del posto, si trovava, come detto, sul ponteggio quando, per cause in corso di accertamento, è scivolato finendo a terra. Un volo di pochi metri e, per fortuna, senza gravi conseguenze. Subito soccorso è stato, successivamente, trasportato al nosocomio bustocco: i primi riscontri parlavano di una sospetta frattura del polso, più contusioni al bacino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi