meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:11

Cento candeline per Gina

La donna ha ricevuto la visita del sindaco di Magnago e Bienate, Ferruccio Binaghi. Per lei un omaggio floreale, una pergamena ed una targa.
Magnago/Bienate - Cento candeline per Gina

Quale il suo segreto. Beh... difficile dirlo con esattezza. Magari ne ha più di uno. Quello che, invece, è certo è che ieri la signora Gina Gorza ha tagliato l'invidiabile traguardo dei 100 anni. E per un'occasione tanto importante, stamattina, a trovarla a casa è arrivato il sindaco di Magnago e Bienate, Ferruccio Binaghi. Il primo cittadino le ha portato un omaggio floreale, una targa ed una pergamena, oltre a farle gli auguri da parte dell'Amministrazione comunale e dell'intera comunità magnaghese. Buon compleanno, di nuovo, signora Gina.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi