meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 32°
Ven, 19/07/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 luglio 2024 | ore 16:27

"Sala non ha più i numeri"

"Questo è un segnale chiaro di come il sindaco metropolitano Giuseppe Sala non abbia più i numeri e del fatto che neanche il centrosinistra lo sostenga più". Non tarda ad arrivare il commento di Linda Colombo, sindaco di Bareggio, al termine della Conferenza Metropolitana in cui è stato presentato ai sindaci il rendiconto, poi approvato dal Consiglio Metropolitano.
Milano - Il sindaco Beppe Sala (Foto internet)

“Oggi, soltanto grazie al senso di responsabilità dei sindaci del centrodestra, è stato approvato il rendiconto di Città Metropolitana. Pur avendo votato contro, infatti, il centrodestra ha consentito di avere il numero legale in quanto alcuni nostri colleghi di centrosinistra non si sono neppure presentati. Questo è un segnale chiaro di come il sindaco metropolitano Giuseppe Sala non abbia più i numeri e del fatto che neanche il centrosinistra lo sostenga più. Nonostante questo, però, continua ad andare avanti”. Così Linda Colombo, sindaco di Bareggio, al termine della Conferenza Metropolitana in cui è stato presentato ai sindaci il rendiconto, poi approvato dal Consiglio Metropolitano. “Stupisce anche che, mentre un tema come il rendiconto viene mandato subito in votazione – aggiunge il sindaco Colombo – per il nuovo statuto del Parco Sud la sinistra tergiversa il più possibile e ritarda l’avanzamento della procedura. Per quale motivo? Lasciamo ai cittadini le considerazioni…”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!