meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 16°
Lun, 29/04/2024 - 23:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 00:20

Come cambia il volto di Legnano

Come cambia il volto di Legnano: giovedì 18 aprile Amministrazione comunale e Confcommercio incontrano i residenti dei quartieri San Domenico e San Martino.
Legnano - Palazzo Malinverni (Foto internet)

L’Amministrazione comunale di Legnano torna a incontrare i quartieri della Città in un incontro pubblico organizzato insieme con Confcommercio Legnano giovedì 18 aprile alle 20.45 nello Spazio il Giardino di via Marconi, 7.

L’incontro riguarderà, in particolare, le opere pubbliche realizzate, in via di realizzazione o da realizzare sul territorio corrispondente alle contrade San Domenico e San Martino sulle scuole, le palestre, la biblioteca, gli edifici storici quali il complesso di via Pontida e l’ex sede della Provincia in via dei Mille, per la mobilità sostenibile (progetto Cambio e linea 2 della Bicipolitana), per la de impermeabilizzazione del suolo (giardini scuole Mazzini), l’illuminazione pubblica e le asfaltature. Il valore di queste opere supera gli 11milioni e mezzo di euro. La serata, per quanto riguarda il progetto di corsia ciclabile in via XXIX Maggio, fa seguito alla presentazione delle firme raccolte attraverso una petizione e all’impegno preso dall’amministrazione con i commercianti ad incontrarsi una volta che il progetto fosse stato predisposto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento