meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 12:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 12:45

Il T.Col. Pil Francesco Dante e 'Pony 10'

Venerdì 22 marzo, Associarma Legnano, in collaborazione con Amici del Reparto Sperimentale di Volo, presenta l’incontro con il T.Col. Pil Francesco Dante.
Attualità - 'Pony 10'

“I piloti sono attratti dal volo perché è una perfetta combinazione di scienza, romanticismo e avventura”. (Charles A. Lindbergh). Venerdì 22 marzo, Associarma Legnano, in collaborazione con Amici del Reparto Sperimentale di Volo, presenta l’incontro con il T.Col. Pil Francesco Dante, capo sezione del Reparto Valorizzazione Patrimonio Storico dell’Aeronautica Militare di Piacenza, che ha riportato in condizioni di volo il Fiat G-91 “Pony10” presentato alla manifestazione 100 Anni A.M. a Pratica di Mare. L’evento avrà luogo alle 21 presso la palazzina Associarma, piazza Medaglie d'Oro e fa parte del ciclo 'Legnano Mette Le Ali ’24 – da un centenario all’altro'. L'ingresso sarà libero, fino ad esaurimento posti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento