meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 29/04/2024 - 12:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 13:20

'Eccidio degli ebrei sul Lago Maggiore'

'Eccidio degli ebrei sul Lago Maggiore': questo il titolo della mostra, promossa da 'Periferia Sociale', in collaborazione con l’Associazione Casa della Resistenza.
Lonate - La locandina della mostra

'Eccidio degli ebrei sul Lago Maggiore': questo il titolo della mostra, promossa da 'Periferia Sociale', in collaborazione con l’Associazione Casa della Resistenza, che ha concesso l'utilizzo gratuito del materiale raccolto, e con il patrocinio della Provincia di Varese, nella sede di piazza Mazzini. L'inaugurazione sarà il 17 febbraio alle 10.30, con l'intervento testimonianza di Luisa Steiner (testimone diretta degli arresti e sopravvissuta). La mostra, poi, sarà visitabile fino al 25 febbraio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento