meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 14°
Mer, 01/05/2024 - 18:50

data-top

mercoledì 01 maggio 2024 | ore 19:27

S&P Italia: leader mondiale nel settore della ventilazione

Giovedì 30 novembre l' evento con le agenzie di rappresentanza che operano sul territorio nazionale nel settore ITS (che racchiude progettisti, installatori e rivenditori di impianti Idro Termo Sanitari) per condividere strategie e obiettivi futuri.
Cuggiono_Soler&Palau

Leader mondiale nel settore della ventilazione, estrazione e ricambio d’aria negli ambienti residenziali, commerciali e industriali, S&P Italia è una società del Gruppo Soler & Palau Ventilation Group con sede a Cuggiono. Fondata nel 1951, l’azienda si è fin da subito inserita nel panorama internazionale mantenendo ben saldi i valori con cui è nata quali il lavoro di squadra e il rispetto per la diversità individuale. S&P si pone come missione quella di offrire soluzioni efficienti, sostenibili e idonee a qualsiasi applicazioni. Giovedì 30 novembre S&P ha organizzato un evento con le agenzie di rappresentanza che operano sul territorio nazionale nel settore ITS (che racchiude progettisti, installatori e rivenditori di impianti Idro Termo Sanitari) per condividere strategie e obiettivi futuri. Nella suggestiva cornice della Canonica di Bernate Ticino si è tenuto dunque l’incontro dal titolo ‘Progettiamo insieme il futuro’ dove sono state presentate le novità che arricchiranno la proposta di S&P e in particolare i sistemi di VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) con prodotti e impianti che vantano progettualità e tecnologia all’avanguardia. Altro punto centrale dell’incontro è stata la presentazione della strategia di comunicazione digitale che l’azienda sta utilizzando da oltre un anno, con l’obiettivo di sensibilizzare gli utenti sull’importanza della qualità dell’aria negli ambienti interni. Una linea comunicativa basata sulla presenza on line in diverse piattaforme web e social, che permette all’azienda di raggiungere in modo capillare diversi attori di settore, suscitando così notevole interesse alla proposta tecnica. L’evento ha visto la partecipazione di trentacinque agenti che insieme ai responsabili tecnici e commerciali di S&P Italia hanno messo in campo esperienze e suggerimenti in un clima di confronto professionale e collaborativo, valore avveniristico su cui si fonda l’intera società. S&P chiude l’anno ringraziando i collaboratori per l’impegno, le competenze e la fiducia che dimostrano ogni giorno nei confronti dell’azienda e si prepara a vivere un 2024 da protagonista nel settore della ventilazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento