meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 11°
Sab, 02/03/2024 - 16:20

data-top

sabato 02 marzo 2024 | ore 17:27

'A Christmas Magic'

Il nuovo e spettacolare villaggio di Natale indoor a City Life a Milano dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024: una foresta di giochi di luce e laser, tunnel di specchi, e una spettacolare pista di pattinaggio su ghiaccio.
Milano - Il progetto 'A Christmas Magic' 2023

La magia del Natale prende vita a Milano con Chupa Chups: il brand di lollipop più amato da grandi e piccini è sponsor di “A Christmas Magic”, il parco di Natale indoor più grande d’Italia, che prenderà vita dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 presso Allianz MiCo.

Negli oltre 20.000 mq, tra spazi interni ed esterni, ci si potrà immergere in un’esperienza incantata e suggestiva, con attrazioni per tutte le età: una foresta di giochi di luce e laser, tunnel di specchi, e una spettacolare pista di pattinaggio su ghiaccio che percorrerà l’intero spazio del villaggio, e donerà la sensazione di pattinare su un vero e proprio fiume.

Un microcosmo a due passi da City Life, in cui il divertimento sarà davvero protagonista… e dove c’è divertimento, si sa, c’è anche Chupa Chups: il brand, che ha allestito un coloratissimo albero di Natale davvero speciale, porterà colore e allegria in diverse zone del parco!

E ancora attività super fun tutte firmate Chupa Chups, come i Laboratori degli elfi, in cui tutti i bambini potranno dare libero sfogo alla propria fantasia. Tra questi, il Laboratorio della Befana, dove sarà possibile creare e personalizzare la propria calza!

Chupa Chups offrirà inoltre un momento di vera magia, con le performance di un mago che delizierà gli ospiti per tutta la durata dell’evento.

Per finire sarà inoltre presente uno stand, dove sarà possibile acquistare i gustosi prodotti Chupa Chups e Fruittella, per rendere il Natale e le Feste ancora più golosi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento