meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mar, 05/03/2024 - 04:20

data-top

martedì 05 marzo 2024 | ore 05:00

I lavori pubblici per il 2024

Dalla pista ciclabile di via De Gasperi alla nuova rotatoria di via Roma passando per la ristrutturazione scolastica. L'elenco dei lavori pubblici che il Comune di Bareggio ha messo in agenda per il 2024 è corposo.
Bareggio - Municipio (Foto internet)

Dalla pista ciclabile di via De Gasperi alla nuova rotatoria di via Roma passando per la ristrutturazione scolastica. L'elenco dei lavori pubblici che il Comune di Bareggio ha messo in agenda per il 2024 è corposo. La cifra più significativa riguarda i lavori alla scuola secondaria di Bareggio per i quali sono stati stanziati 1.741.000 euro anche grazie a un bando a cui l'amministrazione comunale ha preso parte. Di non minor rilievo è la creazione della nuova rotatoria in via Roma e statale 11 nel tratto compreso tra le vie Torino e Morandi che "peserà" per circa un milione e 254 mila euro. La massima attenzione sul piano economico è però riservata alla ristrutturazione di palazzo Casanova nell'ambito degli interventi connessi alla rigenerazione urbana. In questo caso sono stati messi in campo 3 milioni e 750 mila euro. Saranno invece 173.500 gli euro a disposizione per la realizzazione della pista ciclabile di via De Gasperi. Tra gli interventi in programma per 2025 e 2026 figurano poi manutenzione della scuola prima Rodari e di quella dell'infanzia Munari, realizzazione dell'area feste e di un centro polivalente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento