meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Lun, 26/02/2024 - 08:20

data-top

lunedì 26 febbraio 2024 | ore 08:33

'La messa non è finita'

Venerdì 1 dicembre, alle 21, alla Sala della Comunità di Cuggiono 'La messa non è finita - Una storia di Resistenza', avvincente spettacolo teatrale tratto da una storia vera, terzo classificato al Festival Nazionale di Drammaturgia di Fossano del 2019.
Eventi / Cuggiono - 'La messa non è finita'

Venerdì 1 dicembre, alle 21, alla Sala della Comunità di Cuggiono 'La messa non è finita - Una storia di Resistenza', avvincente spettacolo teatrale tratto da una storia vera, terzo classificato al Festival Nazionale di Drammaturgia di Fossano del 2019. Narra di una funzione religiosa all’Aia, nei Paesi Bassi, andata avanti per cinque settimane per proteggere una famiglia di migranti armena. Un’antica legge olandese tutt’ora in vigore, impedisce infatti alla polizia di interrompere una messa. Una storia attuale che suscita riflessioni sul concetto di patria, cittadinanza, accoglienza, portando in scena un piccolo miracolo contemporaneo. Organizzano Ecoistituto, Oratorio di Cuggiono, ANPI, ACLI, Lions, con il patrocinio del Comune di Cuggiono, a sostegno di “ResQ people saving people” ONG operante nel Mediterraneo. Ingresso libero e gratuito.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento