“Grazie ai due agenti della Polizia stradale”. A parlare è il turbighese Vincenzo. Qualche giorno fa è rimasto, infatti, con l’auto in panne mentre stava andando a Magenta ed è stato soccorso da una pattuglia. “Sono rimasti quasi un’ora con me e mi hanno aiutato con tutte le necessarie procedure, per garantire la mia sicurezza e quella degli altri automobilisti in transito. Voglio ringraziarli e ringraziare tutte le Forze dell’ordine per quello che fanno quotidianamente”.
Il giornale più storico e diffuso dell’ovest milanese: il 2 giugno 2007 nelle case del territorio arrivava per la prima volta il nostro periodico... una storia che continua.
Elena Mauri, responsabile di Avventure Bilingui, associazione nata dall’incontro tra le sue competenze di insegnante di lingue e accompagnatrice turistica, si occupa da dieci anni della progettazione di corsi, itinerari ed esperienze di viaggio.
Inveruno - Studenti in protesta per classi al freddo e disagi strutturali all'Istituto Scolastico Superiore Marcora inverunese. Lezioni al gelo, aule con infiltrazioni e danneggiate dal maltempo dell'estate: gli studenti chiedono chiarimenti.
Negli scorsi giorni 'Insieme per Inveruno e Furato' ha formalizzato un sollecito all’Amministrazione per poter effettuare un sopralluogo alle strutture scolastiche.
Il consigliere di minoranza, Yuri Garagiola, esprime il suo disappunto circa le segnalazioni ricevute riguardanti la temperatura registrata nelle scuole.