meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Dom, 28/04/2024 - 19:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 19:31

'Divina Commedia Reloaded'

'Divina Commedia Reloaded, dall’Inferno al Paradiso' sarà in scena al Teatro Menotti, in prima nazionale, dal 28 novembre al 3 dicembre.
Eventi / Milano - 'Divina Commedia Reloaded'

'Divina Commedia Reloaded, dall’Inferno al Paradiso' sarà in scena al Teatro Menotti, in prima nazionale, dal 28 novembre al 3 dicembre. Uno spettacolo che riunisce in sé sette anni di lavoro di ricerca e tre singoli spettacoli - Inferno, Cantica e Paradiso - ora insieme in un continuum organico, al pari delle tre parti della Commedia dantesca. Dalla trilogia di Dante uno spettacolo mozzafiato in cui i danzatori sfidano le leggi gravitazionali in straordinarie immagini che sorgono dal buio. Un'esperienza in cui tutto appare come in sogno, dalla portentosa porta degli inferi, architettura di corpi in mutazione perpetua, alle circonvoluzioni sussultorie dei dannati che si scuotono nell'aria, alle leggere e suadenti poesie visive del paradiso, simbolo di bellezza e armonia. Il teatro dell'incredibile per antonomasia vi invita ad un viaggio dell'anima.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento