meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 19°
Lun, 24/06/2024 - 22:50

data-top

martedì 25 giugno 2024 | ore 07:53

Le prime luci di Natale

In attesa del 25 novembre, data scelta per l’accensione dell’albero di Natale di piazza Santa Maria e delle luminarie, si sta via via completando lo scenario natalizio che darà a Busto Arsizio l’atmosfera tipica del periodo che precede le feste più attese dell’anno.
Busto Arsizio - Luci di Natale

In attesa del 25 novembre, data scelta per l’accensione dell’albero di Natale di piazza Santa Maria e delle luminarie, si sta via via completando lo scenario natalizio che darà a Busto Arsizio l’atmosfera tipica del periodo che precede le feste più attese dell’anno. In questi giorni sono stati posizionati le luminarie e gli alberi addobbati e illuminati sui sagrati delle chiese di tutti i quartieri, e qualche ora fa è stata accesa la spettacolare illuminazione che proietta su palazzo Cicogna soggetti natalizi - fiocchi di neve, stelle, pacchetti, abeti, solo per fare qualche esempio - in continuo movimento. Una novità per piazza Vittorio Emanuele realizzata nell’ambito di BA è Natale, il programma delle iniziative natalizie promosse da Comitato Commercianti Centro Cittadino di Busto Arsizio e Associazione Commercianti Confcommercio Busto con il sostegno e la collaborazione dell’Amministrazione comunale. È Natale sulle facciate, ma lo sarà presto anche nelle sale del palazzo: nei primi giorni di dicembre sarà infatti inaugurata una mostra di opere d’arte a tema natalizio, a cura dell’Assessorato alla Cultura, guidato da Manuela Maffioli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento