meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Sab, 27/04/2024 - 09:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 10:13

Merlata Bloom dal 15 novembre

210 negozi, 43 unità food & beverage, il primo Esselunga all’interno di una galleria commerciale, Decathlon con il suo nuovo headquarter e il cinema multisala Notorious di ultima generazione.
Milano - Merlata Bloom, il rendering

Manca ormai meno di un mese (15 novembre) alla grande inaugurazione del ‘Merlata Bloom’, il più grande e avveniristico centro commerciale milanese. Situata nell’area di Cascina Merlata, di fronte a MIND, due delle zone più sviluppate e in crescita del mercato immobiliare, imprenditoriale e di ricerca dell’intera Italia. Ed eccoci all’attesissimo grande evento: mercoledì 15 novembre apre Merlata Bloom Milano, il lifestyle center 100% customer experience che offrirà una vasta gamma di negozi, intrattenimento, cinema e servizi. 210 negozi, 43 unità food & beverage, il primo Esselunga all’interno di una galleria commerciale, Decathlon con il suo nuovo headquarter e il cinema multisala Notorious di ultima generazione. Con un indotto occupazionale di circa 2.000 tra collaboratori diretti e indiretti, il lifestyle center si estende su 70.000 mq di superficie (gla) tra negozi ed esperienze di shopping, leisure e intrattenimento, con oltre 5.000 mq di aree verdi interne ed esterne che renderanno Merlata Bloom Milano un nuovo e inedito luogo di vita dedicato alla socialità e alla vita all’aria aperta, grazie anche a un meraviglioso parco di 30 ettari e due piazze pubbliche. Un’offerta commerciale con soluzioni commerciali territoriali e internazionali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento